
DK bilancio
Gestisci l’intero processo di redazione e deposito del bilancio, elaborando in automatico tutta la documentazione. Puoi anche fornire consulenza ai tuoi clienti grazie a strumenti di analisi del loro business.
Dal modulo integrato di contabilità del gestionale ottieni i dati in automatico, seguendo una procedura guidata. Per gestire i bilanci di contabilità non tenute dallo studio puoi usare l'XBRL dell'anno precedente oppure un semplice file EXCEL, CSV o TXT.
Acquisizione dati contabili, semplice e sicura
Non devi preoccuparti di inserire i dati nella documentazione e di tenerli aggiornati. ci pensa il software in automatico! puoi decidere di lavorare su modelli di documento già disponibili oppure di personalizzarli.
Elaborazione automatica di tutti i documenti
Puoi gestire bilanci d'esercizio e periodici, secondo schemi ordinari, abbreviati e della micro impresa, e hai anche la possibilità di variare gli schemi in corso d'opera.
bilanci in forma ordinaria, abbreviata e della micro impresa
Tieni sempre monitorati i bilanci che gestisce lo studio, grazie a un cruscotto che visualizza lo stato avanzamento lavori. Pui anche avere evidenza del tempo impiegato per la redazione del bilancio.
Una dashboard per avere tutto sotto controllo
Segui la procedura guidata di preparazione della pratica di deposito: compili la distinta e firmi i documenti, poi invii la pratica utilizzando in automatico il servizio di Infocamere. Comodità e velocità sono garantite.
Firma e deposito in pochi clic
Elabora il bilancio per i tuoi clienti che appartengono al Terzo Settore applicando gli schemi dedicati e preparando la documentazione richiesta dal Codice del Terzo Settore.
Terzo settore
Una soluzione completa per la redazione del bilancio
Integrazioni e automatismi per semplicifare il lavoro