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DkSet Paghe

DK PAGHE 

il software per la gestione del personale

un ricco archivio di formule e modelli  precompilati e aggiornati secondo la normativa vigente , che puoi stampare direttamente con i dati dei dipendenti: dalla costituzione allo svolgimento del rapporto di lavoro, fino alla cessazione dello stesso.

Modelli precompilati sempre aggiornati 

Puoi automatizzare diverse attività correlate alla gestione del personale. Partendo dall'inserimento dell'anagrafica del dipendente o dalla sua modifica , il software genera in automatico  i file telematici UNILAV di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro

Comunicazioni UNILAV in automatico

con DK LINK le tue aziende  clienti possono accedere ad un'area web condivisa con lo studio e compilare le presenze dei loro dipendenti, partendo da un calendario precaricato. I dati sono acquisiti direttamente dal software e immediatamente disponibili per l'elaborazione dei cedolini e degli adempimenti correlati.

Gestione presenze web

E' possibile elaborare simulazioni  per stimare il costo del lavoro mensile o annuale, per diverse tipologie di lavorati da assumere. i dati della simulazione  possono inoltre  essere archiviati, modificati e stampati.

Simulazione costi

Partendo dalle anagrafiche dei dipendenti già presenti nel gestionale, è possibile effettuare una previsione  dei costi delle aziende, sia per l'anno in corso che per quello successivo.

Gestione del budget aziendale

tutti i documenti vengono automaticamente archiviati e ordinati per azienda e annualità, facilitandone la gestione. Tali documenti possono inoltre essere condivisi con i propri clienti e i loro dipendenti accedendo alla propria area personale in DK LINK.

Archiviazione e condivisione documenti

Gestisci l'elaborazione dei cedolini e tutti gli adempimenti contrattuali, previdenziali e fiscali del rapporto di lavoro 

Facile da imparare 

Integrazione ed

automatismi

Condiviso

Tabelle prevaricate e aggiornate

DK Link presenze

Dk Link

i clienti accedono alla propria area, compilano i dati delle presenze dei propri dipendenti, con una procedura semplice sia ad ore che a fascie orarie.

Semplice

i clienti possono avvalersi di numerosi controlli automatizzati durante la fase di caricamento delle presenze, limitando al massimo la possibilità di errori.

Automatico

oltre che al caricamento dei dati relativi alle presenze, è possibile effettuare il caricamento degli eventi aggiuntivi quali rimborsi spese, indennità varie ecc.

Completo

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